La Storia

×

Messaggio di errore

  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_display has a deprecated constructor in require_once() (linea 3139 di /var/www/vhosts/gardis.ch/httpdocs/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_many_to_one_helper has a deprecated constructor in require_once() (linea 113 di /var/www/vhosts/gardis.ch/httpdocs/sites/all/modules/ctools/ctools.module).
Gardis SA nasce ufficialmente nel 1996, quando la allora GARDY con sede a Ginevra, e già operante nel settore della progettazione e costruzione di quadri elettrici e attiva con diverse unità produttive su tutto il territorio svizzero, dopo più di cento anni di storia decide di cessare le attività.
Nel 1996 per iniziativa di Orazio Cerboni fonda la Gardis SA , e acquisisce l’agenzia del Cantone Ticino dell’allora Gardy all’epoca insediata a Davesco-Soragno. Nonostante la crisi economica di quel periodo, grazie a nuove strategie e lo studio di prodotti innovativi nel settore quadri elettrici, Gardis SA riesce a superare con successo il momento non favorevole di mercato.
Nel 1998 si trasferisce a Cadro (Lugano) nell’ attuale sede ubicata in via La Stampa in un nuovo insediamento produttivo, proponendosi sul mercato oltre che costruttore di quadri elettrici e cablaggi in genere, anche come costruttore di armadi in alluminio in diverse misure e personalizzazioni.
In quindici anni Gardis SA diventa una realtà consolidata nel settore della costruzione di quadri elettrici in tutto il Cantone Ticino, grazie al costante impegno e professionalità di tutto il personale.
Nel 2014 Gardis SA si innova ulteriormente, con l’inserimento di nuovi tecnici, risorse, e tecnologie innovative nella costruzione e nel cablaggio di quadri e apparecchiature elettriche.
Gardis SA si propone sul mercato con un parco prodotti più amplio e completo nel settore dei quadri elettrici, che spaziano dai quadri di distribuzione energia per uso civile e industriale, ai quadri di automazione in genere fino alla fornitura di quadri elettrici in media tensione.